Migliora l'efficienza dell'elaborazione di assiemi multisolidi di grandi dimensioni e modelli di percorso utensile complessi.
Miglioramento della traduzione STEP
Può salvare PMI in un file STEP o importare PMI da un file STEP.
Miglioramento dello Sketch
I vincoli di matrici e offset possono essere raggruppati. Dopo aver eliminato i marcatori, i vincoli rimangono, rendendo più facile la modifica.
Raccordo cordale e Raccordo faccia
Sono stati aggiunti per estendere le capacità di modellazione delle superfici.
Operazioni di matrici migliorate
L'efficienza di generazione delle funzioni Matrici è migliorata dell'80%, aiutandoti a completare più velocemente la progettazione di prodotti complessi.
Design top-down basato sul layout
L'annotazione di gruppo è applicabile alle annotazioni di base, continue e ordinate e il loro posizionamento è più intelligente. Le annotazioni nell'ambiente di Sketch possono essere ereditate nei disegni 2D.
Miglioramento del disegno 2D
Il layout principale viene aggiunto alla progettazione dell'assieme, collegando tutte le fasi di progettazione dall'alto verso il basso e una logica di progettazione standardizzata.
Generatore di ingranaggi
Ti aiuta a generare rapidamente ingranaggi cilindrici, ingranaggi conici e ingranaggi a vite senza fine come parti o assiemi.
Modulo Strutture
Offre vari tipi di profilo standard e non standard. Può modificare rapidamente i tipi di giunti della struttura, aggiungere elementi di profilo e generare una lista di taglio strutturale.
Miglioramento delle tubazioni
La visualizzazione e la creazione di tubi e il disegno di bobine di tubazioni sono ottimizzati. Il disegno ISO viene aggiunto per guidare meglio la costruzione del tubo.
Modulo cablaggio
Ti aiuta ad aggiungere, organizzare, modificare e gestire rapidamente i cablaggi, consentendoti di completare la progettazione del prodotto in meno tempo.
Analisi della fatica e delle vibrazioni casuali
Due nuovi tipi di analisi consentono di valutare i cicli di vita dei prodotti e ottimizzare la progettazione dei prodotti.
Miglioramento degli utensili del tornio
L'interfaccia degli utensili è ottimizzata per una migliore esperienza utente. Gli standard ISO per gli inserti vengono aggiunti per standardizzare la logica di programmazione della tornitura.
Miglioramento della sgrossatura QuickMill™ Large Step-over
Evita la lavorazione mancante durante la sgrossatura con grandi passaggi, migliora la precisione e l'efficienza della lavorazione e prolunga la durata dell'utensile.
Migliorata la ripresa degli angoli
Gli algoritmi per la finitura degli angoli sono ottimizzati per migliorare la precisione del riconoscimento e generare percorsi utensile più corretti.